S.O.F.I.A

Il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento del personale della scuola.

Cos'è

Fai parte del Personale scuola e sei un Docente, un Insegnante di religione cattolica, fai parte del Personale Educativo o del Personale ATA, di ruolo o collocato fuori ruolo?

Con questa piattaforma puoi scegliere tra le tante iniziative formative proposte nel catalogo online dalle Scuole e dai Soggetti accreditati/qualificati dal Ministero dell’Istruzione ai sensi della direttiva 170/2016.

dopo

Con questa piattaforma puoi scegliere tra le tante iniziative formative proposte nel catalogo online dalle Scuole e dai Soggetti accreditati/qualificati dal Ministero dell'Istruzione ai sensi della direttiva 170/2016.

Come si accede al servizio

è necessario autenticarsi dopo essere entrati nel sito per usufruire del servizio.