Insieme si vola

f58a564d eddb 49c2 ba0b 33654df39507

Articoli realizzati dai Ragazzi

LA GIORNATA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA IIC.

GIORNATA MONDIALE SULLA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO II C

3 Classe 2C

Incontro del 31.03 2        Incontro del 31.03 2.

Incontro del 31.03 3.      Incontro del 31.03 4.

1 Classe 2C       2 Classe 2C.

.  Articolo 1        Articolo 2

5c78725d 0f44 42d7 85a1 aca09d5023c2.        f9a5f9ba 8e75 4178 8e63 b16356884b8a

6be7173d 11bc 4554 b713 bad49e55ddf8         bbfb86eb f37b 4471 a96c 8dc5a27f2b0e.

17 Marzo Festa dell'Unità D'Italia.

17 marzo festa unità dItalia

I ragazzi della 1 E della scuola Secondaria di I grado Michele Cialdella, Francesco Tavoloni e Francesco Zeppilli accompagnati  dal Prof. Ricchio e il Prof. Vacca , hanno ricevuto la Bandiera Italiana in nome e per conto  della nostra scuola l' Istituto Comprensivo Castelverde Roma.

foto 1.      foto2

foto3.      foto 4.

Incontro con il Presidente del VI Municipio Nicola Franco.

Incontro con il Presidente del VI Municipio Nicola Franco

Nei giorni scorsi il Presidente del VI Municipio, Nicola Franco, si è recato in visita, accompagnato da alcuni collaboratori, presso l’IC Castelverde. L’Istituzione Scolastica che opera nel popoloso versante di Roma est, è una delle più complesse, ospitando circa 1500 alunni divisi nei tre ordini dell’infanzia, della primaria e del primo grado.

Il Dirigente Scolastico Nicola Armignacca, alla presenza tra gli altri dei collaboratori Magazzeni e Caglioti, delDSGA Lo Iacono e del Presidente del Consiglio di Istituto Donnarumma, in apertura ha rivolto il proprio saluto ai docenti, al personale Ata, agli alunni e alle famiglie. Un particolare saluto e ringraziamento è stato rivolto al Presidente Franco, alla sua prima uscita pubblica, per l’attenzione dimostrata al mondo della scuola ed alle criticità degli edifici scolastici.

Il Dirigente Armignacca ha sottolineato l’importanza dell’inaugurazione di un modus operandi all’insegna della sinergia tra la scuola, il Municipio ed il territorio, nello specifico il mondo dell’associazionismo, rappresentato dal Comitato di quartiere, che si è reso promotore dell’incontro.

Nell’aula magna della scuola si sono poi svolte le esibizioni musicali della classe 2 B, indirizzo musicale, diretta dal prof. Maurizio Greco e la classe 2 A primaria, guidata dallinsegnantiCaglioti e De Santo.

Tutti i presenti sono stati omaggiati con dei fiori di carta realizzati dagli alunni della scuola primaria.

Al termine della mattinata, sono state consegnate al Presidente del Municipio le segnalazioni degli interventi ordinari e straordinari da effettuarsi nei plessi per rendere più confortevole la scuola per alunni e personale.

7B5CBE11 2A2C 4357 9833 61BCC61A3142        041A018F 5D9F 4EFA 93C1 440DBC2F3EEE

FEBF1953 2CC3 47E7 A91A 054AFCBFE776

113.1.1A- FESRPON - LA-2021- Realizzazione o potenziamento delle reti locali.

DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento diretto :fornitura relativa ad elementi di rete passivi e apparati di rete attivi.

Delibera n.17 adesione alle azioni Pon

Delibera n.4 adesione alle azioni Pon

Pubblicazione della graduatoria per l’individuazione personale ATA

DICHIARAZIONE DI VALUTAZIONE DELLE ISTANZE  PER Collaboratori scolastici

All. scheda di partecipazione collaboratore scolastico

Dichiarazione inconferibilità incompatibilità

Avviso reclutamento collaboratori scolastici

Assunzione incarico DS per l’attuazione del progetto “Realizzazione e Potenziamento delle reti locali”

Determina affidamento reti cablate

Conferimento incarico di Collaudatore

Conferimento incarico di Progettista

pubblicazione della graduatoria per l’individuazione del personale interno nella figura di n. 1 Progettista e di n. 1 Collaudatore per il progetto

DICHIARAZIONE DI VALUTAZIONE DEI CV  Collaudatore

DICHIARAZIONE DI VALUTAZIONE DEI CV Progettista

ALLEGATO A (istanza di partecipazione COLLAUDATORE)

ALLEGATO B: GRIGLIA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PER ESPERTO COLLAUDATORE INTERNO

Avviso per la selezione di “Collaudatore” per personale interno/esterno

Avviso progettista

Allegato A (istanza di partecipazione)

Griglia di  Valutazione

Assunzione in Bilancio

Avvio progetto reti.

Disseminazione reti locali

Nomina Rup

Determina nomina DSGA

Adesione generale alle azioni del Programma del Collegio dei Docenti.

Adesione generale alle azioni del Programma del Consiglio D'istituto

poncompleto